SOGNO VENEZIANO

Musica e scenografia si fondono insieme per dar vita ad uno spettacolo unico e coinvolgente per il pubblico.

In linea con l’applaudita tradizione di Rondò Veneziano, Sogno Veneziano è attualmente l’unica formazione italiana riconosciuta formalmente dal M° Reverberi.
Sogno Veneziano è uno spettacolo che si propone di fondere tra loro il genere pop ed il classico, dando così vita ad una sinfonia affatto nuova ed originale, capace di insediarsi nel cuore degli spettatori.
I musicisti hanno una formazione classica ed una propria identità musicale all’interno di importanti orchestre sinfoniche e da camera.
Il curriculum dei Maestri di Sogno Veneziano è ricco di collaborazioni che hanno portato i musicisti che ne fanno parte ad effettuare numerosi concerti in Italia, Francia, Germania, Austria, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Regno Unito, Lettonia e negli Stati Uniti.
Musiche, parole, immagini, per raccontare ancora una volta Venezia e l’incantesimo di un viaggio nella città più romantica del mondo.


UNO SPETTACOLO UNICO ED ORIGINALE, CAPACE DI AVVOLGERE LO SPETTATORE E GUIDARLO ATTRAVERSO I PIÙ SUGGESTIVI SITI DELLA MERAVIGLIOSA VENEZIA: QUESTO È SOGNO VENEZIANO.
NON UN SEMPLICE CONCERTO IN COSTUME, MA UNA VERA E PROPRIA ESPERIENZA MULTIARTISTICA E MULTISENSORIALE, CHE NON SI RIESCE A NARRARE, MA SI PUÒ SOLAMENTE VIVERE.


____________________________________________
ORGANICO STRUMENTALE


I° Violino
II° Violino
Viola
Violoncello
Flauto
Oboe
Pianoforte/Tastiere
Percussioni
Basso Elettrico
__________________________________________


VIDEO PROMO https://www.youtube.com/watch?v=a5qtQZEDFr8