MIETTA & DADO MORONI

 Accordi&Ricordi

Mietta incontra Dado Moroni 

 

Si possono mettere insieme due generi così lontani come il Jazz e il pop?

Sì! Quando il Jazz fa Pop!

 

Incontro fortunato quello tra  Mietta, una delle più belle voci italiane di sempre, e Dado Moroni pianista, compositore jazz di fama mondiale.

 

Gli arrangiamenti di Dado Moroni e  l'interpretazione  inconfondibile di Mietta, trasporteranno il pubblico in un viaggio senza fine tra il profumo dell'Estate e il sapore di Mare, per poi volare tra i colori della Bella Roma  in una terra fantastica, ricca di fragranze sconosciute, carezze, tuoni, volti e storie affascinanti... in un set musicale inedito composto  da alcune perle della musica internazionale e nostrana.   

 

Spaziando da CRY ME A RIVER, ET MAINTENANT a SENZA FINE, da CHE COSA C'È a INSENSATEZ fino ad arrivare a SICILY, senza quindi dimenticare la canzone napoletana, la tradizione d'autore francese e qualche sapore sudamericano, i due artisti vi stupiranno con una proposta musicale di alto prestigio in bilico tra pop colto, world music e jazz. 

 

Duke Ellington diceva che esistono solo due tipi di musica: quella bella e quella brutta...Mietta e Dado vogliono regalare solo quella bella!