jmproduction.it  :::  Tour Nazionali ed Esteri / Produzione Tour / Produzione Eventi  :::

Angelo Branduardi
Angelo Branduardi

press to zoom
Angelo Branduardi
Angelo Branduardi

press to zoom
1/1

 Con l’arrivo dell’estate 2021, Angelo Branduardi riprenderà i concerti “dal vivo” in Italia e all’estero.

Da più di quarant’anni “ il menestrello” sale sul palco e, confermando la sua versatilità, si presenta al pubblico con diverse formule e formazioni: dal duo, col polistrumentista Fabio Valdemarin, alla classica formazione in quartetto con  Stefano Olivato e Davide Ragazzoni al basso e batteria, Antonello d’Urso alla chitarra e ancora Valdemarin.

Nel primo caso il concerto è un viaggio più introspettivo alla ricerca della magia dei suoni, all’insegna del “ meno c’è più c’è”. Nel secondo caso Branduardi, supportato dal suono del quartetto, percorre la sua lunga carriera presentando i suoi brani più conosciuti, i suoi Hits.

Angelo Branduardi riporterà così al suo pubblico le sue canzoni, felice connubio di musica e poesia, che lo hanno reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.

Il “violinista che per combinazione ha scritto anche canzoni”, come lui stesso ama definirsi, torna sulle scene presentando i brani più amati del suo repertorio e nuovi brani, nuova musica, proseguendo nel suo viaggio, nel suo percorso di ricerca musicale e spirituale, nel “tentativo di guardare al di là della porta chiusa”. 

 

JM Production Booking Agency Italy

© JM PRODUCTION - Melegnano (MI) -  C.F. MLVGNL71M01F205F